Tecniche e discipline

Tecniche e discipline

Le Professioni del Benessere Naturale sono svolte da Medici, Operatori Sanitari e Ausiliari, Psicologi, Operatori Olistici, Formatori, ed in generale da tutti coloro che favoriscono l'espansione della consapevolezza degli Esseri Umani sulla Vita e sulle risorse naturali che sono patrimonio dell'umanità.

Ri - conoscerle ed allenarsi ad utilizzarle favorisce il benessere, previene le malattie, consente di dar loro il giusto significato e consente il riequilibrio energetico senza il quale non è possibile la guarigione.


Questo modo di "prendersi cura" di noi stessi e degli altri non si contrappone alla professione medica così come viene interpretata secondo la tradizione occidentale, è una possibilità in più a favore dell'Essere Umano che riceve una maggior numero di informazioni ad integrazione di quelle della medicina convenzionale, aumenta la propria possibilità di scelta e ha la possibilità di di amplificare l'effetto delle proprie soluzioni terapeutiche.


I Professionisti del Benessere Naturale si attengono al codice Etico e Deontologico stabilito dalle loro organizzazioni professionali ufficiali. In assenza di queste, si attengono al Codice Deontologico della Cittadella.