Cittadella del Benessere Naturale

logov

La Cittadella è un luogo virtuale che raccoglie individui legati dagli stessi Valori e dallo stesso approccio alla Vita.

Lo scopo è creare un punto d'incontro tra operatori olistici e tutti coloro che vogliono prendersi cura di sé in modo naturale. Questi ultimi trovano nella Cittadella un circuito privilegiato e tutelato nel quale muoversi con tranquillità nella direzione del proprio benessere.

L'Utente trova nella Cittadella un circuito virtuoso di Operatori del benessere accreditati e Partners professionisti in altri settori, accomunati dagli stessi valori, ai quali rivolgersi per le proprie esigenze.

Oltre a questo, la Cittadella del Benessere Naturale offre ai propri Soci cultura, utilità pratiche, prodotti selezionati e vantaggi economici.

La Cittadella del Benessere Naturale è una Associazione senza fini di lucro.

Nasce dall'esperienza e dalla creatività di Angelo Sacchi e Paola La Rosa, sua moglie. Costituisce l'integrazione dell'esperienza nell'ambito della gestione ed organizzazione aziendale maturata da Angelo Sacchi e quella nell'ambito della crescita personale e sviluppo dei potenziali umani maturata da Paola La Rosa.